Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Jailbreak su iOS 6: gli hacker annunciano qualche progresso

Jailbreak su iOS 6: gli hacker annunciano qualche progresso

Pubblicità

Nonostante iOS 6 si stia dimostrando un osso abbastanza duro, recentemente i due hacker @pod2g e @planetbeing hanno annunciato su Twitter di aver fatto qualche progresso per riuscire a realizzare il jailbreak nell’ultima versione del sistema operativo mobile della Mela. In particolare pod2g ha annunciato di aver individuato in un solo giorno due vulnerabilità e sarebbe ora alla ricerca del codice per l’esecuzione iniziale, fondamentale per completare la procedura di hacking di iOS.

Entrambi gli hacker stanno unendo le loro forze tentando di scovare punti deboli di iOS 6, per riuscire a realizzare un jailbreak remoto, senza la necessità di connettere il dispositivo della Mela con un cavo da un computer. Esiste già infatti la possibilità di effettuare un jailbreak via cavo, ma pare sia necessario effettuarlo nuovamente ogni volta che il terminale viene spento e riacceso.

Fino ad oggi tutte le versioni di iOS sono cadute sotto i colpi degli hacker; in alcuni casi – come per il presente iOS 6 – le difese di Apple hanno retto per molte settimane, ma in conclusione gli hacker hanno prevalso. Tutto ciò potrebbe concludersi però con il prossimo iOS 6.1 che – si vocifera – potrebbe innalzare barriere di sicurezza insuperabili per chi si affanna a ricercare il jailbreak.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità