Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Elon Musk attacca Apple: “non è più capace di stupire”

Elon Musk attacca Apple: “non è più capace di stupire”

Pubblicità

Apple faceva prodotti capaci di stupire, sbalordire, ispirare le persone e ora, invece, questo continua ad avvenire, ma sempre meno di frequente. E’ questo, in sintesi, ciò che Elon Musk, patron di Tesla, ha dichiarato in un’intervista a Recode con Kara Swisher. 

Il CEO di Tesla e SpaceX pensa che “i prodotti Apple non stupiscano le persone” come hanno fatto in passato.  Pur utilizzando ancora un iPhone quotidianamente, pensa che i giorni in cui Apple riusciva a toccare la mente e il cuore degli utenti siano parte del passato. “Non ci sono molti prodotti che, una volta acquistati, ti rendono veramente più felice – ha detto Musk -. Apple è riuscita a produrli per molto tempo. Apple ha fatto telefoni meravigliosi. Io stesso uso un iPhone. Ma Apple presentava prodotti che riuscivano a stupire le persone. Ora continua a offrire prodotti ottimi, ma sono diminuiti quelli capaci di stupire davvero”. 

Per Elon Musk “Apple non fa più prodotti capaci di stupire”

Non è la prima volta che il CEO di Tesla parla di Apple duramente durante le interviste, come in questa rilasciata a Recode. Precedentemente, aveva parlato di Cupertino come del “cimitero di Tesla”. “Se non ce la fai ad essere assunto a Tesla, vai a lavorare da Apple”, aveva dichiarato, suggerendo anche che una Apple Car arriverà troppo tardi per fare la differenza”. 

Intanto, Elon Musk, nei primi giorni di ottobre 2018 ha raggiunto un accordo con la Securities and Exchange Commission (SEC) sulle accuse presentate alla fine di settembre 2018 sul suo tentativo abbandonato di ritirare Tesla dalla borsa. Musk dovrebbe dimettersi come presidente di Tesla entro metà novembre, e non potrà più ricoprire quel ruolo con la compagnia per almeno tre anni. Potrà però restare amministratore delegato di Tesla.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità