Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone XR contro Note 9: il test di velocità finisce al fotofinish

iPhone XR contro Note 9: il test di velocità finisce al fotofinish

Pubblicità

Non è probabilmente il confronto che in molti si aspetterebbero, considerando la differenza di prezzo e le quelle tra le caratteristiche tecniche. Eppure il test di velocità iPhone XR contro Note 9 sorprende. Non vi diciamo ancora chi vince, ma la volata è al fotofinish.

Considerando che il terminale Apple ha solo di 3GB di RAM, mentre il Note 9 ne monta ben 8, potrebbe sembrare una gara ad armi impari. Eppure non è così: al primo giro di posta iPhone XR stacca di parecchio Galaxy Note 9. Evidentemente il merito è del nuovo processore A12, oltre che della ben nota ottimizzazione iOS.

Al secondo giro di pista, però, dove è importante la RAM per mantenere aperte le app in background, Note 9 recupera praticamente tutto lo svantaggio, ma taglia comunque il traguardo per secondo, con pochi centesimi di secondo di distacco. Del resto, è normale che il maggior quantitativo di RAM consenta al terminale Samsung di aprire più velocemente le app presente in background.

Test di velocità iPhone XR contro Note 9: un

Eppure il video mostra come iPhone XR, che ha la stessa RAM di iPhone X, sia in grado di mantenere in memoria più applicazioni: in test passati iPhone X ricaricava le medesime app in background, mentre XR le apre senza alcun caricamento.

Vi lasciamo al filmato in alto, con la precisazione che non si tratta di test che effettivamente provano la reale velocità nel quotidiano; in ogni caso, forniscono indicazioni sulle potenzialità dell’uno e dell’altro smartphone.

Su macitynet.it trovate tutte le notizie su iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR e in generale sugli iPhone 2018.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità