Importante aggiornamento per Agenda dell’Avvocato. L’applicazione che offre su iPad tutte le funzioni di una agenda digitale creata su misura per le esigenze degli avvocati, aggiunge nuove ed importanti funzioni.
Le novità introdotte, consentono ora la possibilità di archiviazione delle pratiche concluse, una delle “features” più richieste e attese dagli utenti. Troviamo ora anche liste in ordine alfabetico configurabili dall’utente e giudice, autorità e note negli eventi calendario iPad.
Restano tutte le peculiarità che hanno resto Agenda dell’Avvocato un prodotto molto scaricato e presente in tantissimi studi legali e tribunali italiani: una interfaccia elegante che ricorda le agende legali cartacee, la possibilità di tenere traccia di tutte le pratiche, delle udienze e dei rinvii, oltre che delle riunioni svolte e le scadenze associate a ogni pratica.Con Agenda dell’Avvocato si possono segnare le udienze relative alla pratica, il rinvio delle udienze, le riunioni svolte per la pratica, le scadenze relative alla pratica, i contatti coinvolti nella pratica, la stampa e l’invio per email degli impegni giornalieri, archiviare le pratiche ormai concluse separandole da quelle in corso pur avendole sempre con voi. Gli eventi, le riunioni e le scadenze sono sincronizzati automaticamente in una sezione del calendario standard dell’iPad.
L’intestazione è completamente personalizzabile con i dati personali o dello studio legale e sono gestite tutte le festività italiane. Non richiede collegamento a internet: tutti i dati sono conservati nel tuo iPad e sono sempre a portata di mano.
Agenda dell’Avvocato costa 16,99 euro