Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Flickr, a breve gli account gratuiti non potranno superare 1.000 foto o video

Flickr, a breve gli account gratuiti non potranno superare 1.000 foto o video

Pubblicità

Il primo grande cambiamenti dopo l’acquisizione di Flickr da parte di SmugMug ad aprile di quest’anno, è che gli account gratuiti a breve non potranno superare 1.000 foto o video. “Se hai un account gratuito con più di 1.000 foto o video”, si legge sul sito di Flickr, “avrai tempo per passare alla versione Pro (con uno sconto di 30% nel primo anno) o scaricare le foto e i video”.

In pratica gli iscritti con account gratuito con più di 1.000 foto o video caricati in Flickr avranno tempo fino a martedì 8 gennaio 2019 per passare alla versione Pro o scaricare i contenuti che superano il limite. Dopo l’8 gennaio 2019 gli iscritti che hanno superato il limite non potranno più caricare nuove foto su Flickr. Dopo il 5 febbraio 2019 gli account gratuiti con oltre 1.000 foto o video subiranno una riduzione automatica dei contenuti, verranno eliminati i file in modo meccanico procedendo dai più datati ai più recente fino a rientrare nel nuovo limite.

Flickr, a breve gli account gratuiti non potranno superare 1.000 foto o video

I nuovi iscritti alla versione Pro ricevono 30% di sconto per il primo anno. Flickr Pro è un abbonamento a pagamento che dovrebbe offrire “un’esperienza ottimizzata” con strumenti per la gestione delle tue foto. I membri Pro possono utilizzare Flickr per promuovere la propria attività di fotografo, i propri prodotti, i propri corsi di fotografia ecc. È possibile inserire link diretti al carrello degli acquisti, alla pagina di pagamento o ad altri siti che contengono listini prezzi. Inoltre, è possibile indicare i prezzi delle proprie immagini nelle descrizioni delle foto su Flick. È disponibile un piano annuale (2,92$ al mese che prevede archiviazione illimitata, niente pubblicità, statistiche avanzate, backup con Auto-Uploadr per desktop e sconti esclusivi da Adobe, Blurb, SmugMug e Priime), o un piano mensile (5,99$ al mese) senza annunci, con statistiche avanzate e backup con Auto-Uploader per computer desktop.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità