Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » CES 2013: NeroKwik, condivisione e iCloud totali secondo Nero in arrivo su iOS

CES 2013: NeroKwik, condivisione e iCloud totali secondo Nero in arrivo su iOS

Pubblicità

Oltre a svariate novità hardware al CES 2013 abbiamo potuto dare uno sguardo ravvicinato alla versione preliminare di NeroKwik, una originale piattaforma già disponibile per Android presto in arrivo anche nel mondo iOS. Una volta installata l’app e creato un account, entrambi gratuiti, l’utente può iniziare immediatamente a condividere le fotografie presenti nell’album personale di Facebook. Oltre a integrarsi con i canali social Facebook e Twitter utilizzati dall’utente NeroKwik permette di pubblicare e condividere immediatamente tra più dispositivi le fotografie realizzate da iPhone e iPad.

Il principio base di funzionamento di NeroKwik sono le Tapestries, letteralmente arazzi: le foto dell’utente vengono organizzate in cataloghi facili ed eleganti da scorrere. Le foto preferite possono essere ingrandite per risultare immediatamente visibili. All’interno dell’app è possibile selezionare al volo varie fotografie dal nostro arazzo per poi condividerle con gli utenti desiderati o su Facebook.

NeroKwik non immagazzina sul cloud le fotografie dell’utente ma solamente le anteprime più una versione in risoluzione leggermente più elevata per la visualizzazione sugli schermi mobile. Quando l’utente desidera condividere una intera Tapestry oppure un altro collage di foto, l’app non invia i file immagine e nemmeno il catalogo ma semplicemente un link per rendere più snelle e veloci le operazioni.

Con le sue Tapresies NeroKwik svolge una funzione utile e pratica per condividere al volo le foto in mobilità, inoltre svolge sempre gratis alcune funzioni che gli utenti della Mela sono abituati a utilizzare da tempo con iCloud. Il vantaggio di NeroKiwk è la sua universalità: quando sarà rilasciato per iPhone e iPad permetterà la condivisione senza problemi e la comunicazione diretta anche con i dispositivi del mondo Android. I servizi di base saranno gratuiti mentre sarà richiesto un abbonamento mensile contenuto per includere più terminali e dispositivi diversi. I dettagli saranno comunicati al lancio della versione per iOS attesa nei prossimi giorni.
nero Kwik iphone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità