Ora che iPhone XR è disponibile all’acquisto saranno in molti gli utenti a caccia dell’offerta. Potrebbe essere ancora presto per trovarlo a prezzi ridotti, ma non manca sin da ora il modo di acquistarlo a rate, magari associandolo ad un’offerta operatore. Ecco tutti i prezzi iPhone XR, come risparmiare e acquistarlo a rate con gli operatori.
Prezzo Apple
Il listino prezzi iPhone XR è ben chiaro e rimarrà tale fino al prossimo anno, quando Apple rilascerà i nuovi modelli. Non c’è nessuna speranza di acquistarlo in Apple Store ad un prezzo ridotto. Chi decide di acquistarlo direttamente dal produttore, anche tramite sito we ufficiale, pagherà questi prezzi:
Naturalmente, tutti i colori disponibili hanno lo stesso identico listino.
Su eBay
Sono trascorse poche ore dal rilascio di iPhone XR, eppure su eBay inizia già a muoversi qualcosa, con alcuni venditori che ritoccano verso il basso il prezzo di iPhone XR. Al momento solo pochissimi venditori hanno ridotto, seppur solo di 10 euro, il listino del nuovo terminale Apple. Andando sulle pagine di eBay lo si può trovare a partire da 880 euro, ad esempio su Monclick, mentre per la maggior parte si trova ancora il prezzo di listino di 889 euro.
Acquisto iPhone XR con operatori
Al momento, potrebbe risultare più conveniente l’acquisto iPhone XR con operatori. In alcuni casi si risparmia pure, considerando che compresa nella rata c’è pure la tariffa con minuti, telefonate e dati inclusi nel prezzo. In altri casi, invece, si acquista il telefono a rate, con uno sconto sul prezzo di listino.
iPhone XR con Wind
Wind propone al momento la possibilità di acquistare a rate il telefono, pagandolo effettivamente meno rispetto al listino originale. La tabella in basso riassume l’offerta: è possibile acquistare iPhone XR con anticipo a partire da 199,90 euro (129,90 euro per P.IVA), pagando poi 30 rate da 21 euro (20 per P.IVA). Ovviamente, a questi prezzi dovrà poi aggiungersi il piano tariffario, da pagare in separate sede.
iPhone XR con Tre
L’offerta della Tre, invece, non prevede alcun anticipo per i modelli da 64 e 128 GB e prevede i seguenti costi:
- iPhone XR 64 GB: 25 euro al mese per 30 mesi
- iPhone XR 128 GB:27 euro al mese per 30 mesi
- iPhone XR 256 GB:30 euro al mese per 30 mesi (anticipo 29 euro)
A questi prezzi dovrà aggiungersi la tariffa di 9,90 euro al mese per la All-In Power, che include 60 GB di navigazione e Minuti Illimitati in conversazione.
iPhone XR con Tim
Anche Tim offre al momento la possibilità di acquistare iPhone XR a rate, anche se in questo caso non sembrano esserci effettivi risparmi di prezzo.
iPhone XR con Vodafone
Chi volesse acquistare iPhone XR con Vodafone, con piano tariffario incluso, potrà approfittare dell’offerta Unlimited RED. Solitamente questa tariffa ha un costo di 34,99 al mese, ma sottoscrivendo l’opzione con carta di credito la si pagherà 24,99 euro al mese, con 25 GB di internet, minuti ed sms illimitati.
A questa si aggiunge la rata mensile per iPhone XR: in totale, tariffa più smartphone costerà 39,98 euro al mese, con un contributo iniziale di 199,99 euro. Calcolatrice alla mano, dopo 30 mesi l’utente avrà speso 1399,99 euro, disponendo però anche di minuti, sms e GB inclusi nel prezzo.
Tutti gli articoli su iPhone XR li trovate su questa pagina di macitynet, qui la guida ad iPhone XR e qui la nostra recensione e qui la scheda tecnica.