Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Apple decora l’Opera House di Brooklyn per il keynote 30 ottobre

Apple decora l’Opera House di Brooklyn per il keynote 30 ottobre

Pubblicità

Mancano ormai pochi giorni al Keynote Apple 30 ottobre prossimo, in cui la società presenterà i nuovi iPad Pro 2018, ma anche la rinnovata linea di Mac e Macbook. Iniziano i lavori di abbellimento della facciata dell’Howard Gilman Opera House di Brooklyn, dove si svolgerà l’evento, con alcuni decori colorati posti sulle grandi vetrate del palazzo.

E’ il sito giapponese Mac Otakara a pubblicare su YouTube un video in cui vengono mostrati i primi lavori. Gli addobbi sono ancora in una prima fase iniziale, ma rendono già l’idea del lavoro che Apple sta svolgendo per  preparare il keynote ormai prossimo. A differenza di molti altri eventi, Apple terrà questo keynote al di fuori della California, che di solito ospita le presentazioni hardware più importanti.

Il prossimo evento si terrà, invece a New York, con la diretta che prenderà il via a partire dalle ore 15:00.  Come già anticipato da tutti i report passati, in quell’occasione Apple svelerà sicuramente i due nuovi iPad Pro 2018. Il primo avrà schermo da 11 pollici, il secondo da 12,9 pollici; entrambi i modelli dovrebbero presentare un design totalmente rinnovato, con cornici ottimizzate e Face ID sulla parte frontale, quindi senza alcun tasto Home fisico.

Keynote Apple 30 ottobre

Accanto ai nuovi tablet, la società della Mela dovrebbe anche presentare la rinnovata linea di Mac. Da un lato potrebbe esserci un Macbook economico, che sostituirebbe la linea di Macbook Air, dall’altro invece i nuovi Mac Mini e un aggiornamento minore alla linea iMac.

La redazione di Macitynet seguirà in diretta l’evento, come sempre a partire da questa pagina, in cui sarà disponibile una live blog con immagini e commenti in italiano, tutti relativi alla presentazione dei nuovi prodotti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità