Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Aiuto! iOS 13 avrà oltre 200 nuove emoji

Aiuto! iOS 13 avrà oltre 200 nuove emoji

Pubblicità

Ci sarà più spazio ad emoji multirazziali e relative alla disabilità nei sistemi iOS rilasciati il prossimo anno: la prima bozza dello standard Emoji 12.0 pubblicata dall’Unicode Consortium raccoglie 236 nuove emoji che dovremmo trovare a partire dal 2019 su iOS 13, macOS 10.15 e anche Android, dalle quali emerge una predominanza di nuove icone che aumentano il numero di combinazioni di personaggi con diverse tonalità della pelle, rispetto a quelle attualmente esistenti, ed aggiungono diverse immagini riguardanti le disabilità fisiche.iOS 13 avrà più di 200 nuove emoji

Parte delle icone incluse nella proposta dello standard denominato Emoji 12.0, sono state pubblicate da Emojipedia, permettendo così di dare uno sguardo in anteprima a quelle che dovrebbero essere le nuove emoji a bordo dei sistemi operativi del prossimo anno. Per quanto riguarda l’emoji rappresentante due persone che si tengono per mano, si era partiti da una manciata di combinazioni mentre con iOS 13 saranno ben 55 quelle disponibili, che alterneranno persone dello stesso sesso o di sesso diverso, in svariate combinazioni che differiscono per colore della pelle (5) e anche dei capelli.

Circa 50 delle nuove emoji in arrivo saranno dedicate all’accessibilità, tra cui rientra anche una sedia a rotelle a spinta manuale. Nelle altre sezioni delle nuove emoji troveremo nuovi animali come il bradipo e il fenicottero, insieme a un aquilone, un cuore tutto bianco e molte altre ancora.

La proposta per lo standard Emoji 12.0 sarà confermato con una riunione dell’Unicode Consortium che si terrà intorno al mese di marzo 2019, ma passeranno ancora dei mesi prima che le nuovi emoji saranno incluse negli smartphone. Ad esempio ad oggi Apple non ha ancora introdotto il pacchetto Emoji 11.0 – ormai disponibile da più di quattro mesi – che tuttavia dovrebbe essere disponibile nell’update di iOS 12.1.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità