Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Modalità notte su Safari, già disponibile nella versione beta

Modalità notte su Safari, già disponibile nella versione beta

Pubblicità

La nuova beta di Safari porta una caratteristica tanto attesa da tutti gli utenti: finalmente un browser con modalità notte per macOS Mojave. In questo modo Apple vuole completare l’offerta già proposta dal nuovo sistema operativo, che permette già di impostare un tema scuro dal menù di Impostazioni-> Generali. Al momento manca la possibilità di navigare in modalità notte su Safari e sui siti web, ma la Mela metterà presto una pezza a questa lacuna.

La nuova versione beta di Safari include il supporto alla query CSS ‘preferisce-color-scheme’, che consentirà ai web master di proporre versioni dark dei siti. In questo modo, quando si utilizza la modalità scura su Mojave, i siti web si adatteranno automaticamente al tema scuro.

Modalità notte anche per navigare sui siti nella beta di Safari

Apple rilascia Safari in versione Technology Preview ogni due settimane. Il supporto alla modalità dark è incluso nella versione rilasciata oggi, la Preview 68. Si tratta di una variante del browser che funge da banco di prova per le novità da inserire nella versione definitiva.

La novità di oggi non sarà probabilmente integrata nemmeno con il prossimo macOS Mojave 10.14.1, che è attualmente in beta 5. Non è stata confermata alcuna finestra di lancio per la nuova funzione, ma come probabilmente la si potrà apprezzare in Safari nei primi mesi del 2019.

Se volete conoscere tutto su macOS 10.4 Mojave vi rimandiamo a questo articolo di approfondimento. Per tutte le notizie incluse le applicazioni aggiornate appositamente, le novità e i tutorial per il sistema operativo visitate la pagina macOS Mojave di macitynet. I tutorial per Mac sono tutti raccolti in questa pagina del nostro sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità