Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone XR, scendono i tempi di consegna

iPhone XR, scendono i tempi di consegna

Pubblicità

Apple sembra essere in grado di soddisfare la domanda di iPhone XR. Dopo un avvio lento e, poco dopo, una impennata delle vendite e dei tempi si spedizione, al momento in cui scriviamo, avere il nuovo modello (provato da Macitynet qui) non sembra troppo difficoltoso. I tempi di consegna,  infatti, da inizio settimana non sono più aumentati, anzi sembrano diminuire. Al momento su  Apple Store on line chi ordina non deve attendere troppo a lungo: 3-5 giorni per tutti i modelli. Secondo quanto apprendiamo neppure nei negozi ci sarebbero problemi ad avere iPhone XR, largamente disponibile sia presso gli Apple Store che presso i rivenditori.

Già lunedì 22 ottobre si era avuto qualche segnale. iPhone XR (product)RED rosso da 64GB era indicato con spedizione fino a 3 settimane ma poi era passato a solo 1-2 settimane. Oggi ha gli stessi tempi degli altri iPhone XR

prenotazioni iPhone XR - foto apple store online prenotazioni aperte

Sui tempi non problematici, una novità per un nuovo telefono Apple, per mettere le mani sul nuovo dispositivo della Mela gli analisti e gli osservatori si sono sbizzarriti in questi giorni. Secondo qualcuno il successo del telefono sarebbe modesto; secondo altri Apple sarebbe semplicemente riuscita a fare fronte alla domanda. In realtà la mancanza di code nei negozi sembra deporre più a favore di chi crede che i clienti si siano messi in osservazione del mercato prima di lanciarsi ad acquistare.

Ma anche se iPhone XR non sarà un istantaneo boom, come fu per iPhone 6 o iPhone 6s, è possibile che lo possa essere in futuro. Ming Chi Kuo crede, ad esempio, che iPhone XR possa vendere più di quando non ha venduto iPhone 8  al debutto, il che sarebbe un grande risultato visto che Apple oggi vende ancora proprio iPhone 8, ma anche iPhone 7 e iPhone X e XS, mettendo insieme una “line up” davvero importante. Del resto altri analisti accreditati prevedono per iPhone XR il grosso delle vendite, più dei modelli iPhone XS Max e XS sommati insieme.

Su macitynet.it trovate tutte le notizie su iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR e in generale sugli iPhone 2018.

Click qui per prenotare iPhone XR su Apple Store.

[aps_product id=”787255″]

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità