Un caricatore da viaggio per ricaricare smartphone, tablet e computer con USB-C alla massima velocità, comodo anche a casa: è quello di Inateck, scontato con un codice a soli 26,99 euro spedizione inclusa ancora per poche ore.
Questo alimentatore, come dicevamo, è dotato di un’unica presa USB-C di tipo Power Delivery, capace perciò di riconoscere il dispositivo collegato e ricaricarlo alla massima potenza supportata. E’ un caricatore da 60W, quindi perfettamente in grado di ricaricare anche un MacBook Pro, un Dell XPS, un Chromebook e tutti gli altri portatili di ultima generazione dotati di tale ingresso.
Come detto è in grado di adattarsi automaticamente al dispositivo collegato, erogando quindi fino a 3A a diversi voltaggi (5-9-12-15-20) pari a 15, 27, 45 o 60W di potenza complessiva. Il caricatore è certificato US ETL, GU e CE ed è costruito con un sistema di sicurezza che lo protegge da sovraccarico e corto circuito.
C’è la spina italiana, quindi può funzionare comodamente anche in casa nostra ma è particolarmente utile anche in viaggio grazie alla possibilità di scambiarla con le spine USA e UK incluse in confezione, accompagnate da un cavo con doppia spina USB-C lungo 2 metri, rivelandosi così una soluzione “all-in-one” pronta all’uso.
Questo caricatore è disponibile in due versioni che differiscono unicamente per il colore. Il modello nero con il codice O3CRRBEF scende a 26,99 euro, mentre quello bianco è scontato a 31,99 euro con il codice AIKFCGCU. In entrambi i casi la spedizione è inclusa nel prezzo ma dovete affrettarvi: lo sconto scade alla mezzanotte di oggi martedì 27 novembre.
Click qui per comprare il caricatore 60W nero
Click qui per comprare il caricatore 60W bianco
In alternativa è possibile acquistare in sconto a 23,99 euro la versione da 45W, meno potente quindi in termini di erogazione dell’energia ma sufficiente per alimentare un MacBook 12”. Nel caso, il codice per il modello nero è B7H9IJ67 mentre per la versione bianca il codice da usare è 496P7XOQ. Lo sconto scade alla mezzanotte di oggi martedì 27 novembre.