Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Huawei: Steve Jobs non c’è più, ora manca l’innovazione

Huawei: Steve Jobs non c’è più, ora manca l’innovazione

Pubblicità

“Steve Jobs se ne è andato ed ora c’è una mancanza di innovazione”. Questo il commento principale di Richard Yu, capo delle cinese Huawei, uno dei protagonisti del CES cui abbiamo dedicato un articolo che illustra tutte le novità presentate alla fiera di Las Vegas.

Yu è stato intervistato da The Verge e ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti sul mercato attuale, fra cui anche un lusinghiero commento nei confronti dello scomparso co-fondatore di Apple. The Verge ha dunque incalzato Yu, chiedendo chi fosse lo “Steve Jobs” di Huawei, ma Yu ha abilmente schivato la risposta diretta, sostenendo che la sua azienda è un squadra, l’equivalente di una sola persona.

Chiaro l’obiettivo dell’azienda a livello di mercato:

In passato la gente pensava che i migliori prodotti provenissero da Apple o Samsung. Vogliamo cambiare questo modo di pensare, che la gente capisca che i migliori prodotti provengono da Huawei. Questo è il mio obiettivo.

Il vantaggio dell’azienda secondo Yu risiede nella superiorità software rispetto ai concorrenti coreani, unita al design di ispirazione e matrice Europea. Proprio nei confronti della concorrenza sud coreana, in particolare di Samsung, vengono biasimati i materiali sfruttati dall’azienda del Galaxy, come la plastica, considerata di bassa qualità.

Insieme a ZTE, Huawei è una delle principali realtà del settore mobile in Cina, realtà che dopo aver manifestato la loro efficacia in patria, stanno ora tentando di espandere il mercato il più possibile anche al di fuori dei confini cinesi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità