JBL prevede di lanciare al Consumer Electronics Show di Las Vegas la prossima settimana due nuovi prodotti: il JBL Charge, speaker in streaming via BlueTooth e il JBL onbeat Rumble, dock station attrezzata per essere compatibile con il nuovo connettore Lightning di Apple, entrambi in uscita per la prossima primavera.
JBL Charge è un altoparlante stereo con due altoparlanti full-range da 40 millimetri e 2 amlificatori da 5-watt. Si tratta di un gadget a lunga durata che con una sola ricarica garantisce fino a 12 ore in riproduzione grazie alla sua batteria al litio da 6000 mAh, per lo più progettato per situazioni in cui la portabilità e la comodità sono le caratteristiche richieste, al costo di circa 149 dollari.
Il JBL onbeat Rumble include la tecnologia TrueStream Harman durante lo streaming audio, che sia da un prodotto Apple o da un altro smartphone o tablet tramite la connessione Bluetooth. Lo Speaker Dock combina un subwoofer da 114 millimetri con tecnologia proprietaria Slipstream per offrire bassi con poca distorsione. Novità è la compatibilità con il nuovo connettore Lightning degli ultimi gadget di Cupertino. Il prezzo della docking station sarà di circa 399 dollari.