Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Swatch è l’applicazione per gestire palette di colori sul Mac

Swatch è l’applicazione per gestire palette di colori sul Mac

Pubblicità

Bit Lasso, un piccolo sviluppatore di Somerville (Massachusetts) ha presentato Swatch 1.0, utility macOS per l’organizzazione delle palette di colori. Swatch consente di organizzare le palette in modalità che hanno senso per gli utenti in base a loro progetti, clienti o altri metodi.

L’utility offre la possibilità di creare e organizzare palette di colori, catturare i colori in qualsiasi formato e usarli in varie applicazioni e progetti. I colori possono essere catturati da esistenti PDF, documenti PowerPoint, codice HTML o CSS e incollati negli Appunti del Mac o specificando i valori dei colori manualmente.

Swatch

Oltre a consentire a designer, programmatori e persone che creano presentazioni di organizzare le palette per progetto, cliente o altri modi, Swatch consente di catturare i colori in qualsiasi formato richiesto da un progetto o una specifica applicazione.

È possibile importare i colori da sorgenti multiple, esportare la palette come snippet di testo semplificando il copia&incolla nel codice, esportare intere palette come campione di immagine da condividere con altri utenti, indicare i colori manualmente partendo dalla clipboard del Mac o dal selettore colori di Apple.

Swatch

Avanzate funzionalità di cattura consentono di prelevare colori da qualsiasi fonte e, se necessario, è possibile specificare valori indicando codici esadecimali. Le funzioni di esportazione consentono di copiare facilmente blocchi di testo che possono essere incluse in codice e documenti di applicazioni varie.

Una funzionalità denominata “Copy as an Image” permette di generare un campione dell’intera palette sulla quale si sta lavorando semplificando la condivisione con altri utenti via mail, Slack o per lo sfruttamento nell’ambito grafico.

L’utility Swatch richiede macOS 10.13 o seguenti, “pesa” 4MB ed è venduta 10,99 euro sul Mac App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità