Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Crescono i crimini a NY, in particolare i furti di gadget Apple

Crescono i crimini a NY, in particolare i furti di gadget Apple

Pubblicità

A New York City i dispositivi Apple vanno a ruba, letteralmente: secondo le statistiche annuali, nel 2012, per la prima volta dopo 20 anni, New York registrerà un aumento del numero di crimini rispetto all’anno precedente di circa 3,484 episodi. In questo dato sono inclusi i 3,890 furti di gadget targati Apple in più rispetto al 2011, che hanno causato complessivamente un innalzamento nel computo totale degli eventi criminosi.

L’elenco stilato dalla città di New York include diverse tipologie di crimini, che vanno dall’omicidio ai furti; nel caso di quest’ultima tipologia, negli anni la tendenza dei malviventi a puntare ai dispositivi della Mela è diventata sempre più pressante, soprattutto in prossimità delle metropolitane, durante al partenza e l’arrivo di un treno, ovvero quando le vie di fuga sono a disposizione degli scippatori.

Il portavoce del sindaco di New York, Marc La Vorgna, ha comunque incitato i cittadini a custodire il più possibile i propri dispositivi marchiati Mela, stipandoli in tasche interne o in borse all’interno delle quali sia difficile trafugarli, nella speranza di tenere lontano dagli iDevice occhi indiscreti pronti a gettarvisi a capofitto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Pulizie di Casa 

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità