Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone XS, polemiche sulle foto slavate: rispondono gli utenti su Instagram e twitter

iPhone XS, polemiche sulle foto slavate: rispondono gli utenti su Instagram e twitter

Pubblicità

Ci sono pareri contrastanti sulla qualità fotografica dei nuovi iPhone XS e XS Max e i giudizi finali riflettono questa altalena, con chi concorda con Apple quando dice che «Comincia una nuova era per la fotografia» ed altri che lamentano invece una “artificiosità” delle fotografie, soprattutto nei selfie con la fotocamera frontale dove lo Smart HDR e la nuova gestione di luci e ombre sembrano favorire la realizzazione di immagini sì con maggiori dettagli grazie alla maggiore gamma dinamica e al recupero digitale delle informazioni nelle scene fortemente contrastate, ma anche con uno stile molto più “flat”, piatto e poco incisivo.

iPhone XS, polemiche sulle foto slavate: rispondono gli utenti

Queste nuove tecnologie sembrano insomma restituire immagini definite dai media come “slavate”: la nostra redazione, nella recensione di iPhone XS Max, ha dedicato un intero capitolo sulla fotocamera, confermando questa differenza di acquisizione della scena con un confronto diretto col predecessore iPhone X.

In generale però la qualità fotografica è decisamente migliorata e lo dimostrano le centinaia di scatti condivisi dai primi acquirenti di iPhone XS e XS Max sui social network sotto gli hashtag #ShotOniPhone e #ShotOniPhoneXS.

Alcuni di questi furono condivisi dallo stesso Tim Cook nei primi giorni dal lancio sul mercato dei nuovi telefoni, molti altri però si sono susseguiti nei due canali sopracitati ed è inutile girarci troppo intorno: in questi casi un’immagine parla più di mille parole. Apple ne ha messe in evidenza qualcuna tra le proprie pagine, mentre attraverso i seguenti link è possibile dare uno sguardo a tutte le immagini pubblicate dagli utenti:

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità