Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Tutta la verità sulle vendite iPhone XS nei risultati fiscali Apple Q4 2018

Tutta la verità sulle vendite iPhone XS nei risultati fiscali Apple Q4 2018

Pubblicità

Da qui al primo novembre verranno pubblicate infinite previsioni e indiscrezioni sulle vendite iPhone XS e Max, ma il primo vero appuntamento utile per conoscere i numeri concreti è per il primo novembre, giorno in cui verranno annunciati i risultati fiscali Apple Q4 2018.

Come sempre l’ultimo trimestre fiscale di Apple corrisponde in realtà ai mesi che vanno da luglio a settembre, quindi potremo conoscere l’andamento dei preordini e della prima settimana di disponibilità dei nuovi terminali 2018 e anche di Apple Watch 4.In ogni caso Cupertino non svela mai numeri e dettagli per ogni singolo modello, ma solo le vendite totali per le varie categorie di prodotto, totali che comunque forniscono basi di partenza per stimare le vendite per modello.

Per i risultati fiscali Apple Q4 2018 Cupertino prevede ricavi compresi tra 60-62 miliardi di dollari e un margine lordo compreso tra il 38-38,5%. Questo significa che anche nella peggiore delle ipotesi Apple segnerà un altro trimestre di crescita, tenendo presente che nel Q4 2017 i ricavi sono stati di 52,6 miliardi di dollari e il margine lordo del 37,9%.

Da qui al primo novembre però sono attese diverse novità nel catalogo della Mela che però verranno contabilizzate nel trimestre successivo. Il 19 ottobre infatti scattano i preordini di iPhone XR con disponibilità il 25 ottobre.
I primi benchmark iPhone XS Max e XR svelano prestazioni e RAMMa l’aggiornamento di un corposo elenco di Mac datati e di nuovi iPad con Face ID potrebbe vedere la luce sempre in ottobre: diversi osservatori ritengono che Apple terrà un secondo keynote in cui potrebbe presentare un nuovo portatile Mac economico, gli attesi iPad Pro 2018 con Face ID, aggiornamenti di iMac e forse anche di un Mac mini che ormai è vecchio di 3 anni, una eternità nel mercato dei computer.

La presentazione dei risultati fiscali Apple Q4 2018 avverrà alle ore 14 a Cupertino del primo novembre, le 23 di sera in Italia.

Su macitynet.it trovate tutte le notizie su iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR e in generale sugli iPhone 2018.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità