Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Facebook Poke, sviluppato in 12 giorni

Facebook Poke, sviluppato in 12 giorni

Pubblicità

L’applicazione Facebook Poke per lo scambio di messaggi, foto e video che si autodistruggono dopo pochi secondi ha richiesto un piccolo team e solo 12 giorni per lo sviluppo. È quanto afferma Blake Ross, product manager di Facebook. Stando a quanto riporta TechCrunch anche Mark Zuckerberg è stato in qualche modo coinvolto nello sviluppo e il suono di notifica (“poke”) che è possibile ascoltare nell’app non è altro che la voce sgranata del CEO dell’azienda registrata per uno scherzo telefonico. Sembra che Facebook abbia fatto di tutto per acquisire la società alla quale si è ispirata, Snapchat, startup nata un anno addietro che ha però rifiutato le lusinghe di Zuckerberg. Gli autori di Snapchat hanno reagito alla nuova applicazione di Facebook parafrasando (“Welcome Facebook”) una vecchia pubblicità di Apple (1981) che prendeva di mira IBM quando quest’ultima decise di entrare nel settore dei personal computer dopo il successo dell’Apple II.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità