Apple ha messo on line i dettagli per seguire la conferenza di presentazione dei risultati fiscali, prevista per martedì.
L’incontro, riservato ad analisti e rappresentanti della stampa, si tiene a Cupertino con inizio alle 23 ora italiana, alla chiusura del mercato di Wall Street e può essere ascoltato in audio grazie allo streaming via QuickTime. Per assistere, virtualmente, all’evento, basta essere muniti di QT 6 o superiore e ‘sintonizzarsi’ sulla pagina web allestita per l’occasione.
L’incontro come sempre presenterà novità di rilievo, informazioni non solo sull’andamento del trimestre che si è chiuso a fine settembre ma anche qualche indizio sulle mosse che Apple metterà in atto nelle prossime settimane. Gli investitori, il cui patrimonio in azioni Apple si è sostanzialmente dimezzato negli ultimi dieci mesi anche in conseguenza dei timori di recessione e della crisi generalizzata del mercato finanziario, vorranno anche capire quali sono le prospettive di crescita del business di Apple che va ad affrontare il trimestre tradizionalmente più fruttuoso dal punto di vista economico, quello che comprende il Natale.
Macity, come sempre, si occuperò di seguire da vicino l’evento, postando aggiornamenti in materia non appena si renderanno disponibili.