Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Pure Black la magia che fa sparire la fotocamera di iPhone

Pure Black la magia che fa sparire la fotocamera di iPhone

Pubblicità

E poi dicono che Apple non pensa più al design. Le critiche degli ultimi anni hanno visto l’azienda di Cupertino sotto il mirino dei più puntigliosi che, con il notch di iPhone X, hanno accusato una mancanza di specularità tra area superiore ed aria inferiore dello smartphone. Una caratteristica su cui Apple da anni invece gioca per spiegare il fattore di forma dei propri dispositivi e che con iPhone XS è venuta nuovamente a mancare con la sostituzione della griglia per il microfono, non più delle stesse dimensioni dello speaker posizionato al lato opposto.

La fotocamera anteriore di iPhone sarà invisibile grazie al “Pure Black”

Ma una nuova voce dalle catene di fornitura riaccende le speranze di chi aveva ormai dato Apple per spacciata, definendola un’azienda non più attenta ai dettagli. Largan Precision, fornitore di obiettivi per le fotocamere di iPhone, pare che stia lavorando ad uno speciale rivestimento nero che sarà in grado di nascondere completamente la fotocamera frontale delle prossime generazioni.

Secondo la nota Apple potrebbe impiegare questa tecnologia già nel 2020. Ciò significa anche che per quella data potrebbe anche sparire il celeberrimo notch di iPhone X, la tacca con cui Apple ha integrato tutti i sensori frontali modificando le cornici del display. Questo rivestimento, definito dai vicini alla fonte “Nero puro”, permetterebbe infatti di far sparire alla vista i sensori posizionati al di sotto di esso, senza comprometterne le funzionalità.

La fotocamera anteriore di iPhone sarà invisibile grazie al “Pure Black”

Magari per quei giorni le tecnologie saranno anche avanzate a tal punto da consentire un ridimensionamento dei sensori che, occupando ancora meno spazio, potranno essere integrati proprio sul profilo più esterno del telefono. E così il sogno del designer Jony Ive, un iPhone con un frontale tutto schermo, potrebbe finalmente diventare realtà.

Tutte le notizie, anticipazioni e ipotesi sugli iPhone 2019 sono su questa pagina di macitynet.it.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità