Annunciato Razer Ifrit, un auricolare discreto per i broadcaster che necessitano di una maggiore libertà di fronte alla telecamera. E’ dotato di un microfono a condensatore e cuffie in-ear con risposta in frequenza piatta, assicurando così un audio di qualità professionale nonostante il ridotto ingombro.
Il braccetto regolabile del microfono unidirezionale a condensatore assicura un audio vocale continuo alla stregua di quello di un desktop o di un microfono boom, ma con ancora più possibilità di movimento per i broadcaster, grazie anche alla connessione a filo singolo.
Razer Ifrit è compatibile anche con Xbox One e PS4 tramite connessione sul joypad o con Razer Audio Enhancer su PS4, trovando così spazio anche nelle sessioni di gioco in multiplayer.
Viene venduto insieme al Razer USB Audio Enhancer, un convertitore da USB ad analogico compatibile con qualsiasi cuffia dotata di jack da 3,5mm che, focalizzandosi sul miglioramento della qualità del microfono, consente di collegare due auricolari Razer Ifrit a un computer, per la trasmissione contemporanea di due broadcaster.
Razer Ifrit è l’ultima aggiunta alla gamma Razer Broadcaster, che comprende Razer Kiyo, una videocamera con illuminazione anulare integrata. Di seguito alcuni dati tecnici:
- Impedenza: 32 ± 5% Ω
- Tipo: Speaker dinamico
- Diametro: 10 mm
- Potenza di input nominale/massima: 10 mW / 20 mW
- SPL: 102 ± 3 dB a 1KHz, 1mW, IEC-318
- Risposta in frequenza: F0 ~ 20 KHz
- Microfono Tipo: 9.7mm, ECM unidirezionale
- Pattern Polare: Cardioide
- Risposta in frequenza: 100 ~ 10 KHz
- Sensibilità: -41 ± 3 dB (9 mV/Pa) (at 1 KHz)
- SPL massima: 110 dB
Razer Ifrit è in vendita al prezzo di 99,99 euro. Il convertitore analogico Razer USB Audio Enhancer può essere acquistato anche separatamente al prezzo di 24,99 euro.