Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » LG, il telecomando Magic Motion ora si comanda anche a voce

LG, il telecomando Magic Motion ora si comanda anche a voce

Pubblicità

A pochi giorni dal Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas, LG ha annunciato il nuovo telecomando Magic Remote, compatibile con la gamma di CINEMA 3D Smart TV. Un design completamente rinnovato, un sistema di riconoscimento vocale innovativo e tecnologie avanzate rendono questo dispositivo un oggetto interessante per chi desidera gestire in modo immediato tutti i sistemi CINEMA 3D Smart TV attraverso un solo telecomando, siano essi TV, home theater, set-top box e lettori Blu-Ray.

Peculiarità del prodotto, come accennato, la possibilità di usare i propri device utilizzando il linguaggio naturale. Basato sul software di “Natural Language Recognition”, il telecomando di riconosce le conversazioni permettendo all’utente di parlare in modo naturale senza la necessità di comandi specifici. Magic Remote integra anche le funzionalità che caratterizzavano il modello precedente come la magic gesture, che consente di controllare le Smart TV con un gesto del braccio, la funzione scorrimento (comoda per navigare sul web e per lo zoom in e out per utilizzare in le applicazioni come Google Maps) e la funzione di puntamento. È possibile accedere direttamente ai menù e alle opzioni più utilizzate o cambiare canale semplicemente scrivendo nell’aria il numero desiderato.

Il dispositivo è disponibile in due modelli, uno per i CINEMA 3D Smart TV premium e uno per tutti gli altri modelli standard CINEMA 3D Smart TV. Il modello premium si contraddistingue per il design compatto e la tastiera retroilluminata a LED per l’utilizzo anche al buio. I tasti più̀ utilizzati sono stati riposizionati per rendere l’esperienza d’uso più̀ naturale. Disponibilità̀ prevista in Italia: secondo trimestre 2013. Il prezzo non è stato comunicato.

 

 

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità