Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple divide gli ordini iPhone XR per evitare ritardi

Apple divide gli ordini iPhone XR per evitare ritardi

Pubblicità

Con ogni probabilità anche Apple è cosciente del fatto che iPhone XR è il terminale iOS 2018 più atteso, anche più di iPhone XS e XS Max; così, per evitare ritardi nelle consegne, dovuti alla domanda che si appresta ad arrivare, ha ben pensato di ripartire egualmente gli ordini iPhone XR ai produttori.

Secondo un nuovo rapporto, Apple aveva originariamente diviso gli ordini iPhone XR principalmente tra Pagatron e Foxconn, assegnando al primo il 50-60 per cento e al secondo il 30 per cento circa del totale. Tuttavia, Apple avrebbe rivisto la suddivisione tra i due assemblatori, assegnando a Foxconn fino alla metà degli ordinativi. In questo modo, Apple spera di non creare rallentamenti nella produzione, che possano portare a lunghe attese per i clienti.

ordini iphone xr - foto gamma iPhone XR

Non è mistero che Apple abbia riscontrato alcuni problemi di produzione con iPhone XR, a causa dei quali lo smartphone ha già subito uno slittamento a ottobre. Già ad inizio settembre, alcuni rapporti menzionavano “complicazioni minori” con il display di iPhone XR, con l’analista di Morgan Stanley, Katy Huberty, che aveva suggerito problematiche legate alla retroilluminazione a LED del dispositivo.

Notizia di queste ore invece, è  che la fornitura dei pannelli LCD da Japan Display non sia risultata costante nel tempo; da qui il possibile ritardo. Ad ogni modo, la nuova suddivisione degli ordinativi iPhone XR tra i due principali assemblatori potrebbe velocizzare la produzione del nuovo modello di iPhone, così da non registrare ulteriori ritardi per il cliente finale.

L’atteso iPhone XR sarà disponibile al preordine il 19 ottobre, mentre il dispositivo arriverà sugli scaffali il 26 dello stesso mese.

Su macitynet.it trovate tutte le notizie su iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR e in generale sugli iPhone 2018.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità