Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Instagram, per poco non fu acquistato da Twitter

Instagram, per poco non fu acquistato da Twitter

Pubblicità

Nelle ultime settimane i rapporti fra Instagram e Twitter sembrano essere precipitati, ma, come rivelato dal New York Times, il social network fotografico è stato molto vicino ad essere acquisito da Twitter. Poche settimane prima dello storico annuncio con Facebook, Kevin Systrom, CEO di Instagram, avrebbe raggiunto un accordo verbale con i vertici di Twitter per una cifra di 525 milioni di dollari.

Non è poi chiaro cosa sia accaduto e in seguito a quali eventi l’offerta sia stata abbandonata e Instagram sia poi finito sotto l’egidia di Facebook; sempre secondo quanto dichiarato da Systrom, dopo il colloquio il CEO del social network fotografico non ha però ricevuto alcune offerta formale da parte di Twitter, facendo cadere l’accordo.

Facebook da parte sua fece un’offerta pari a circa 1 miliardo di dollari, ora ridottosi a circa 735 milioni di euro, trattandosi di un accordo di acquisizione basato su quote azionarie stipulato poco prima la quotazione in borsa dell’azienda di Zuckerberg. A Twitter non fu dato nemmeno il tempo di poter presentare una contro offerta, aspetto che contrariò non poco o vertici dell’azienda: Twitter sarebbe stata disposta ad alzare la sua offerta.

Twitter ha da poco introdotto i suoi filtri fotografici, rispondendo a distanza a Instagram e colmando così il vuoto creatosi dopo la mancata acquisizione e il deterioramento dei rapporti fra le aziende.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

  BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Selezioni

  • In arrivo

Apple

  • In Arrivo

Audio, Video, Foto, Creatività

  • In arrivo

Smartphone e Accessori

  • In arrivo

Accessori computer 

  • In arrivo

Software

  • In arrivo

Domotica

  • In arrivo

Casa, Cucina e Giardinaggio

  • In arrivo

Sport e attività all'aperto, Salute

  • In arrivo

Prodotti Amazon

 
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità