Google continua a spingere Google+, il suo social network, e in contemporanea con una succosa versione per Android, arriva anche puntuale l’aggiornamento alla versione 4.0 per iOS, dove la grande G introduce alcune interessanti funzionalità per tutti coloro che fanno uso del social network di Mountain View.
Con il nuovo Google + sarà possibile accedere alla nuova Community di Google+, iscriversi a qualsiasi cerchia per le notifiche, indicare il numero di persone che si intende portare a un evento sfruttare il supporto dei fusi orari in Eventi, modificare a livello base il profilo, sfruttare la condivisione semplificata con la nuova interfaccia di scrittura, utilizzare un nuovo design visivo dello stream e scoprire persone e argomenti più facilmente con “Trova persone”.
La nuova versione 4.0 di Google+ per iOS è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, richiede iOS 5.0 o versioni successive ed è ottimizzata per iPhone 5. L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store; per scaricarla è sufficiente seguire questo link diretto all’App Store.