Epson ha annunciato Stylus Photo PX800FW, un multifunzione fotografico ad alta definizione completo di fax, alimentatore carta automatico e connettività Wi-Fi.
La periferica è dotata di touch screen per stampare, acquisire copiare anche senza PC, ed è capace, dice Epson, di stampe di qualità superiore a quella offerta dai laboratori fotografici professionali.
Epson Stylus Photo PX800FW è dotato di connettività Wi-Fi ed Ethernet integrate per la stampa in rete. Il pannello LCD touch screen da 19,8 cm si inclina per regolare l’angolo di visualizzazione in modo ottimale e un menu dinamico aiuta a scegliere le diverse funzioni: dall’anteprima alla stampa, alla stampa diretta su CD e DVD, o la stampa di cancelleria o immagini da colorare per i propri figli.
Con Epson Stylus Photo PX800FW si può stampare con facilità direttamente da fotocamere digitali tramite connessione Pictbridge o da memory card, mentre il dispositivo opzionale di stampa fronte-retro posto sul retro dell’apparecchio permette anche la stampa di opuscoli.
La finitura nera lucida, si adatta anche al salotto, accanto agli apparecchi hi-fi e ai TV LCD ultrapiatti.
Epson propone anche il modello PX700W, sostanzialmente identico ma privo di funzione di OCR e con risoluzione scanner inferiore.