Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Il primo unboxing iPhone XS Max e XS è già su YouTube

Il primo unboxing iPhone XS Max e XS è già su YouTube

Pubblicità

Con i preordini in corso e l’arrivo nei negozi di venerdì 21 settembre, ora arriva anche il primo unboxing iPhone XS Max e XS già disponibile su YouTube.

Il rito è d’obbligo per la nuova gamma iPhone che è la più grande di sempre in termini di display e anche la più costosa di sempre. Anche se i nuovi iPhone XS Max e XS tentano gli utenti con schermi OLED ampi e specifiche tecniche top, è già stato previsto che le preferenze dei consumatori si rivolgeranno a iPhone XR munito di schermo LCD e solo una fotocamera posteriore, ma dotato di componenti interne identiche ai modelli superiori, proposto però a un prezzo un po’ più abbordabile.
Primo unboxing iPhone XS Max e XS è già su YouTubeNel primo unboxing iPhone XS Max e XS la parte da protagonista spetta al terminale più grande, quello preferito anche dagli utenti, almeno giudicando dall’andamento dei preordini. Design e rifiniture dello chassis rivestito in vetro speciale resistente con struttura in acciaio inossidabile sembrano, se possibile, ancora più curati e rifiniti rispetto a iPhone X.

Negli ultimi minuti dell’ unboxing iPhone XS Max e XS color oro, realizzato dallo youtuber statunitense Marques Brownlee, è possibile ammirare in funzione lo spettacolare schermo OLED messo in mostra grazie agli spettacolari nuovi sfondi animati creati da Apple.

Come anticipato ancora prima della presentazione, all’interno della confezione Apple continua a includere l’ormai storico alimentatore USB con cavo Lightning che non rende possibile la ricarica veloce. Nonostante il prezzo elevato dei nuovi terminali Cupertino ha deciso di non includere più l’adattatore da Lightning a jack audio: chi non ne possiede uno e vuole continuare a usare cuffie o auricolari con jack 3,5 mm deve acquistarlo a 10 euro su Apple Store online.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità