Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Ecco come appare Google Maps su CarPlay

Ecco come appare Google Maps su CarPlay

Pubblicità

Nelle scorse ore Waze ha dato inizio ai test su CarPlay iOS 12. Non è certamente da meno Google, che riascia in rete le prime immagini di Google Maps in esecuzione su CarPlay di Apple.

Si tratta, ovviamente, di una versione beta di Google Maps con supporto all’integrazione CarPlay. Come mostrato in questi screenshot, l’icona dell’app Google Maps prende lo slot riservato alla navigazione nella barra laterale, che fino ad oggi può essere occupato solo da Apple Maps. Le immagini mostrano anche la possibilità di visualizzare la mappa sia in modalità cartografica, che in quella satellitare, oltre ad un pulsante del microfono per l’utilizzo della ricerca vocale.

Ecco come appare Google Maps su CarPlay

L’app utilizza i controlli della barra degli strumenti standard di CarPlay per aggiungere la destinazione da raggiungere o accedere alla schermata delle impostazioni. Anche in questo caso la schermata delle impostazioni viene proposta in un riquadro a schermo intero con un design che offre pulsanti per evitare autostrade e pedaggi.

Sfortunatamente, non si conosce la data di rilascio della versione pubblica di Google Maps con supporto a CarPlay. Quasi certamente, le schermate appena apparse in rete, sono state divulgate in risposta a Waze, che nel corso del pomeriggio ha acceso i riflettori sulla propria app di navigazione per CarPlay.

Ad ogni modo, Apple stessa durante la scorsa WWDC ha incluso Google Maps tra le app disponibili in futuro per CarPlay. Sarà disponibile, con tutta probabilità nelle prossime settimane, ma difficile che sia pronta per lunedì prossimo, data di release di iOS 12.

Per tutte le novità sulla prossima versione del sistema operativo iOS vi rimandiamo direttamente a questo articolo di approfondimento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità