Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Non trattenete il fiato per iPad con Face ID e nuovi Mac

Non trattenete il fiato per iPad con Face ID e nuovi Mac

Pubblicità

Mai come quest’anno le novità iPhone sono trapelate in rete a distanza così ravvicinata dal keynote Apple: ma nella imponente fuga di notizie brilla l’assenza dei nuovi iPad con Face ID e anche di nuovi Mac.

Anche se l’attenzione è quasi totalmente catalizzata dai nuovi iPhone XS, XS Max e iPhone XR di cui conosciamo già colorazioni e tagli di memoria, oltre ad Apple Watch 4, due delle novità di Cupertino più attese dagli appassionati con molta probabilità non saranno svelate oggi.
Ecco come appare oggi iPad Pro 12,9 pollici, antenne stile iPhoneIndicazioni in questo senso arrivano dall’esame del file XML con la mappa del sito e gli indirizzi del sito Internet Apple, riportati da 9to5Mac. Proprio da qui sono state captate le anticipazioni sulla nuova gamma iPhone 2018. Nello stesso elenco di indirizzi e mappa mancano purtroppo riferimenti agli attesi iPad con Face ID e bordi assottigliati, così come riferimenti a nuovi iMac, Mac mini e al MacBook economico con display Retina e Touch ID.

L’elenco delle novità attese nel keynote Apple 12 settembre è lunghissimo: ne abbiamo parlato qui. Senza dimenticare poi che i dirigenti Apple annunceranno ulteriori novità e date di disponibilità non solo dei nuovi iPhone, ma anche di iOS 12, macOS Mojave e degli altri sistemi operativi.
Evento Apple 12 settembre: appuntamento con iPhone 2018, Apple Watch 4, accessori e...Insomma anche senza nuovi iPad con Face ID e nuovi Mac, il keynote Apple 12 settembre sarà zeppo di novità e di prodotti. Meglio allora suddividere i lanci scaglionandoli nel tempo: Apple potrebbe organizzare un secondo keynote in ottobre interamente dedicato ai nuovi iPad e Mac.

Il keynote Apple 12 settembre inizia stasera alle 19 a Cupertino: la diretta contestuale di Macitynet con la trascrizione in Italiano in diretta e il blog dedicato sarà disponibile da questa pagina a partire dalle ore 18.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità