Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » OnePlus 6T presentato il 17 ottobre, avrà il sensore impronte sotto il display

OnePlus 6T presentato il 17 ottobre, avrà il sensore impronte sotto il display

Pubblicità

Il prossimo OnePlus 6T sarà presentato il 17 ottobre, e avrà numerose sorprese nascoste. Lo svela l’immagine pubblicata da CNET, che ha accolto le dichiarazioni del CEO di OnePlus. Ecco cosa riserverà il terminale.

Nella lettera inviata a CNET su legge di una funzione Screen Lock: facile capire di cosa si tratti, è il sensore di sblocco posto al di sotto del display. L’immagine pubblicata lascia spazio a poche interpretazioni, considerando il logo dell’impronta digitale posto in quella posizione. Peraltro, lo stesso CEO conferma che la funzionalità doveva già essere pronta su OnePlus 5T, ma all’epoca la tecnologia non permetteva l’inclusione di tale sensore.

OnePlus 6T presentato il 17 ottobre, avrà il sensore impronte sotto il display

Ad oggi Vivo NEX e altri smartphone top di gamma hanno dimostrato che il sensore sotto schermo funziona, ed assicura velocità e precisione, come quello incluso all’interno di pulsanti fisici. Il CEO di OnePlus è diretto nell’affermare che “Sblocchiamo i nostri telefoni più volte al giorno e Screen Unlock riduce il numero di passaggi per completare l’azione”.

OnePlus 6T entrerà così a far parte di un piccolo gruppo di smartphone che offrono questa funzionalità, tra cui una il costosissimo Huawei Mate RS Porsche Design. L’appuntamento è fissato per il prossimo 17 ottobre, ore 11. In quella data si saprà tutto su OnePlus 6T, che probabilmente, per la prima volta, potrebbe anche essere supportato da un vettore americano, T-Mobile.

Con questo nuovo terminale, ritiene TNW, OnePlus si sta imbarcando in una vera e propria scommessa. I sensori di impronte sotto display visti al momento sugli smartphone sopra elencati non sembrano aver offerto il massimo della precisione. La speranza è che OnePlus riesca a migliorare la tecnologia. Già con lo sblocco 2D c’è riuscita: prima di OnePlus 5T, lo sblocco bidimensionale con il viso non era riuscito ad impressionare su altri smartphone. C’è dunque possibilità che anche con il Touch ID sotto schermo OnePlus riesca a far meglio dei competitor.

A questo indirizzo potete leggere la recensione dell’attuale OnePlus 6, mentre qui trovatae un focus approfondito sul terminale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità