Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » jOBS, il film su Steve Jobs con Ashton Kutcher in anteprima al Sundance 2013

jOBS, il film su Steve Jobs con Ashton Kutcher in anteprima al Sundance 2013

Pubblicità

Il 27 gennaio il prossimo Sundance Film Festival, uno dei più importanti festival USA dedicati al cinema indipendente, vedrà la chiusura dedicata al film jOBS, diretto da Joshua Michael Stern, e scritto da Matt Whiteley. Si tratta del film salito alle cronache per la presenza nel cast di Ashston Kutcher nel ruolo di Steve Jobs.

L’opera sarà proiettata come ultimo film per la chiusura del festival; il plot dovrebbe coprire circa 30 anni della vita del co-fondatore della Mela, partendo dal 1971, poco prima del suo arrivo al Reed College, fino al 2000 pochi anni dopo il suo ritorno in Apple dopo “l’esilio” in NeXT.

Diversamente dal lavoro in mano ad Aaron Sorking, il film non è tratto dalla biografia ufficiale di Walter Isaacson, ma piuttosto liberamente ispirato alla vita di Jobs e alla sua ascesa alla popolarità. Quella al Sundance Film Festival sarà l’anteprima del film, ancora non è nota la data di rilascio ufficiale dell’opera di Joshua Michael Stern, che ha diretto in precedenza Neverwas e Swing Vote.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

iPhone 15 Pro 512 GB sfida iPhone 16 Pro nel prezzo, minimo storico a 1299€

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 512GB. Ribasso a 1299 €, risparmio del 14% per una sfida ad iPhone 16 Pro quasi ad armi pari
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità