Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » iRobot Roomba e5, ecco come migliora la pulizia automatica del pavimento

iRobot Roomba e5, ecco come migliora la pulizia automatica del pavimento

Pubblicità

iRobot amplia la sua gamma di robot aspirapolvere con iRobot Roomba e5, l’aiutante domestico con connessione Wi-Fi e prestazioni migliorate per portare la pulizia quotidiana ad un livello superiore.

Una delle principali innovazioni riguarda infatti il sistema di pulizia a 3 fasi ed è costituito dal sistema a doppie spazzole multisuperficie di ultima generazione in silicone, che permettono di aderire a tutti i tipi di superficie e di raggiungere anche gli angoli più difficili di casa.

iRobot Roomba e5, ecco come migliora la pulizia automatica del pavimento

Con la tecnologia Power-Lifting, iRobot Roomba e5 dispone di una potenza aspirante 5 volte maggiore rispetto ai sistemi AeroVac della già nota Serie 600, mentre il sistema Dirt Detect è in grado di riconoscere sull’intera superficie le aree di maggior sporco in cui concentrare l’azione pulente.

La tecnologia brevettata di navigazione iAdapt, costituita da sensori intelligenti, consente a iRobot Roomba e5 di prendere più di 60 decisioni al secondo per muoversi senza problemi intorno a mobili, sedie e pareti, evitando scale e altri ostacoli.

Se si vuole escludere il dispositivo da determinate stanze di casa, basta attivare le unità Dual Virtual Mode per creare una barriera a raggi infrarossi che delimiterà il suo percorso. Una volta ultimata la sessione di lavoro (circa 90 min) l’aspirapolvere tornerà in automatico alla sua base di ricarica, in modo da essere sempre pronto all’uso.

iRobot Roomba e5 può inoltre essere gestito a distanza tramite l’app iRobot HOME (disponibile per iOS e Android), da cui si possono creare programmi di azione personalizzati per l’intera settimana e decidendo in base alle proprie abitudini a che ora attivare il ciclo di pulizia.

iRobot Roomba e5 sarà disponibile sul mercato italiano a partire da fine settembre al prezzo di 499,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità