Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Mac Touch, il concept di iMac del futuro somiglia a un PC Microsoft

Mac Touch, il concept di iMac del futuro somiglia a un PC Microsoft

Pubblicità

Tutti gli appassionati Apple desiderano sempre un nuovo iMac, un nuovo iPhone, un nuovo iPad: in assenza di un rinnovo sostanziale del computer tutto in uno più celebre arriva il concept di Mac Touch.

Il Mac del futuro è immaginato con linee sottili ed eleganti come e più di quelle attuali, solo che lo chassis principale è sostenuto da un braccio, non più in alluminio bensì in titano per offrire libertà completa di posizionamento.
Mac Touch, il concept di iMac del futuro somiglia molto a un PC MicrosoftIn questo modo l’utente può regolare non solo l’inclinazione, ma anche l’altezza e persino la rotazione. Mac touch brilla anche per la tastiera avveniristica abbinata Apple Touchboard, completamente priva di pulsanti, di fatto uno schermo touch che all’occorrenza visualizza una tastiera QWERTY classica oppure può essere impiegata come un secondo display per mostrare foto, pulsanti e slider virtuali, una tastiera musicale e molto altro ancora.

Invece con Touchmouse abbinato ad Apple Pencil è possibile disegnare, colorare, progettare direttamente sul display di Mac Touch usando nuove gesture e controlli. Il concept di Mac Touch è stato creato da Antonio De Rosa, designer esperto di marketing e comunicazione, senza dubbio grande appassionato Apple. Nel corso degli anni infatti ha proposto originali concept di qualità di possibili futuri prodotti di Cupertino, tra cui iWatch e iCam e altri ancora.

L’unico appunto che possiamo rivolgere a Mac Touch, senza nulla togliere alla bravura e all’immaginazione di De Rosa, è la notevole somiglianza con Microsoft Surface Studio, l’innovativo computer desktop tutto in uno che la multinazionale di Windows propone a creativi digitali, fotografi, progettisti e designer, pensato proprio per competere con iMac di Apple.

Prima Steve Jobs e negli anni anche Tim Cook, Phil Schiller, e poi anche altri dirigenti Apple, hanno sempre bocciato l’idea di un Mac Touch. Questo riduce le speranze di vederne uno, ma occorre anche ricordare che in diversi casi Cupertino è tornata sui propri passi, lanciado hardware o periferiche che inizialmente erano state scartate. Questo è già successo per i tablet con schermi inferiori ai 9 pollici con iPad mini, per gli smartphone con schermi grandi e anche con lo stilo con Apple Pencil.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità