Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Niente Pixel Watch, lo smartwatch di Google non s’ha da fare

Niente Pixel Watch, lo smartwatch di Google non s’ha da fare

Pubblicità

Nonostante le voci secondo le quali quest’anno Google avrebbe presentato il suo Pixel Watch, Mountain View ha confermato in una intervista che quest’anno non verrà presentato alcun orologio smart sviluppato dall’azienda. La doccia fredda arriva da Miles Barr, direttore degli Ingegneri di Google per Wear OS che ha affermato nell’intervista «Non siamo ancora arrivati al livello di riuscire a pensare a un orologio che possa soddisfare tutti».

Al momento Google sta cercando di concentrarsi sul lavoro e le attività svolte in collaborazione con i suoi partner Wear OS. «Il nostro focus è sui nostri partner per ora» ha dichiarato Barr. Non si tratta certo di una bella notizia per i fan che speravano di vedere finalmente presentato un degno rivale di Apple Watch targato Google.

Niente Pixel Watch, lo smartwatch di Google non s’ha da fareNonostante il grande impegno profuso da Google su Wear OS (anche in precedenza, quando era conosciuto come Android Wear), Mountain View non ha ancora deciso di impegnarsi per il lancio di uno smartwatch che porti il suo marchio e che possa rappresentare quello che i Pixel rappresentano nel mercato degli smartphone.

Se non è una bella notizia per chi attendeva il Pixel Watch, le dichiarazioni di Barr infondono comunque fiducia nei confronti della piattaforma Wear OS, che nonostante tutto sembra godere di supporto continuativo, grazie ai recenti aggiornamenti che hanno migliorato il sistema e alle numerose partnership che sfruttano il sistema operativo dedicato di Google.

Ad esempio negli scorsi mesi sono stati presentati orologi di brand importanti come Fossil e Michael Kors, basati tutti su Wear OS, oltre ai nuovi smartwatch annunciati da Casio e Diesel dall’IFA questa settimana. Anche senza Google, Wear OS continua a vivere e forse il 2019 sarà l’anno in cui Google deciderà che la tecnologia e il software si sono evoluti abbastanza da poter offrire un orologio con marchio Pixel.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità