Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Ecovacs Aivi, a IFA l’intelligenza artificiale per la pulizia dei pavimenti

Ecovacs Aivi, a IFA l’intelligenza artificiale per la pulizia dei pavimenti

Pubblicità

ECOVACS ha sviluppato una tecnologia basata sull’Intelligenza Artificiale che rileva gli ostacoli in modo ancora più preciso: ECOVACS AIVI.

Acronimo di Intelligenza Artificiale e Interpretazione Visiva: con l’aiuto di questa tecnologia il robot è in grado di riconoscere automaticamente gli ostacoli davanti a sé e agire di conseguenza.

Oggetti come cavi, scarpe o indumenti non devono più essere rimossi o spostati manualmente prima delle pulizie: grazie ad AIVI il riconoscimento avviene in automatico e il robot si muove di conseguenza.

Il sistema si combina con la tecnologia Smart Navi 3.0 di mappatura e navigazione, in grado di eseguire scansioni, mappature e pianificare in sicurezza un percorso efficiente per una pulizia completa e sistematica. In pratica gli utenti vedono da una planimetria come è stato gestito il percorso.

I sensori del sistema ECOVACS AIVI AI rilevano continuamente gli eventuali ostacoli che il robot può incontrare durante il percorso per superarli come per magia «Non aspira i calzini, evita i tappeti e gira intorno agli animali domestici lasciandoli indisturbati» spiegano a Macitynet i dirigenti della società all’interno dello stand nella fiera di Berlino, dove è in mostra la nuova tecnologia.

ECOVACS AIVI, a IFA 2018 l’Intelligenza Artificiale nella pulizia dei pavimenti

E tutto con un occhio di riguardo per la privacy: la funzione AI viene infatti utilizzata solo per rilevare l’ambiente del robot, i corpi estranei e gli ostacoli. Le immagini non vengono registrate e condivise con ECOVACS o terze parti. Nulla è memorizzato, né nel DEEBOT né nell’applicazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità