Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Negli store USA Apple fa corsi sull’uso dell’App Foto

Negli store USA Apple fa corsi sull’uso dell’App Foto

Pubblicità

Apple ha attivato – almeno al momento solo nei negozi ufficiali statunitensi – dei corsi che insegnano velocemente a usare l’app Foto. In un documento di supporto tecnico si spiega che è possibile prenotare un appuntamento con un esperto dell’app Foto per imparare a rendere “fenomenali” le foto con “il potente e intuitivo” strumento di editing.

“L’app Foto” si legge nel documento, “aiuta a organizzare e condividere la vostra crescente raccolta di foto e video”. “Integra anche una serie di strumenti che permettono di migliorare notevolmente le foto con un click o perfezionare i dettagli”. “I nostri trainer specificatamente addestrati del team di assistenza tecnica sono esperti nell’usare Foto e trasformare immagini da buone a fantastiche – e sono felici di mostrarti come si fa in una sessione guidata di 30 minuti”.

Lo strumentoCurve nell'App Foto per macOS consente di regolare i diversi punti nell’intera gamma tonale di un’immagine.
Lo strumentoCurve nell’App Foto per macOS consente di regolare i diversi punti nell’intera gamma tonale di un’immagine.

Nei trenta minuti a disposizione Apple spiega che si ha la possibilità di interagire con esperti che spiegano come modificare le immagini nella propria raccolta. Sono sessioni “su misura”, per il proprio livello di competenza e che mostrano come ottenere i risultati desiderati. Le sessioni prevedono l’uso di strumenti integrati di serie nell’app, dallo strumento “Migliora” che permette di perfezionare gli scatti con un solo clic, a dettagli su come modificare luci e colori. Sono offerti suggerimenti anche l’editing delle Live Photos e per le immagini scattate in modalità Ritratto. Si parla anche di come ritagliare e applicare filtri, come annullare tutti gli effetti e ripartire da zero.

Durante la sessione è possibile fare domande e usare le proprie foto per capire come migliorarle il più possibile. La sessione con l’esperto si prenota online. Prima di arrivare alla data e l’ora concordata, Apple suggerisce di aggiornare l’iPhone o l’iPad all’ultima versione; stessa cosa per macOS. I corsi al momento sono disponibili su appuntamento solo presso gli Store della Mela statunitensi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità