Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Il lancio di iPhone 2018 offuscherà quello di iPhone 6

Il lancio di iPhone 2018 offuscherà quello di iPhone 6

Pubblicità

Apple con iPhone 2018 potrebbe fare il record di vendite, superando i livelli toccati con il lancio di iPhone 6. Lo suppone Digitimes, un giornale on line taiwanese che per alcuni aspetti appare sempre ben informato, grazie al rapporto con alcuni dei principali fornitori di Apple.

Secondo il Digitimes, Apple potrebbe mettere nei canali tra i 75 e i 75 milioni di iPhone nel trimestre che va da settembre a dicembre. E stiamo parlando solo dei tre nuovi modelli previsti: i due iPhone Xs (che non sappiamo se si chiameranno così) e il modello con schermo LCD. Resterebbe poi da vedere quanti potrebbero essere gli iPhone di precedente generazione ancora acquistati dai clienti e che cosa delle vecchie generazioni Apple continuerà a mantenere a listino.

Il vincitore a mani basse, come previsto da molti analisti, potrebbe essere il modello da 6.1 pollici con schermo LCD. Favorito dalle dimensioni in rapporto al costo, questo modello secondo Digitimes potrebbe essere il vetro trionfatore nelle preferenze dei clienti.

Il lancio di iPhone 2018 offuscherà quello di iPhone 6

Le voci che arrivano dalla Cina dove si assembleranno tutti nuovi modelli (in parte grazie a Foxconn e in parte grazie a Pegatron) convergono tutte in questa direzione. In base a quanto riferito nei giorni scorsi, il solo modello da 6.1 pollici potrebbe vendere quanto gli altri due OLED insieme. Del resto Secondo il sito taiwanese, Foxconn impegnata nell’assemblaggio dei nuovi dispositivi, ha toccato in luglio il record di fatturato degli ultimi anni.

A beneficiare di questo trend, spiega il Digitimes, sarà però soprattutto TSMC che ha tutti gli ordini di processori da 7 manometri che potrebbe avere il nome di A12 e presentare velocità molto più elevate dell’attuale A11

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità