Prezzi che precipitano per Office su Amazon.it. Il pacchetto, che già si trova in commercio a prezzo scontato, dal retailer on line viene proposto ad un prezzo mai visto: 59,99 euro, spedizione inclusa, il prezzo più basso mai visto per questa suite di applicazioni universalmente utilizzate per la produttività personale.
La versione proposta è Home&Student da una installazione, la più “gettonata” sul mercato. Attualmente è possibile trovarla a costo scontato (90 euro) in qualche caso viene inclusa gratuitamente in offerta speciale; ieri è stata lanciata una promozione da 79 euro (ovvero al 25% in più) e si deve acquistare un Mac per averlo. Infine c’è ancora chi lo offre ancora a prezzo pieno.
Se siete interessati alla versione Home&Business (che include Outlook e offre supporto tecnico per un anno invece che per 90 giorni della versione Home&Student) trovate anche questa a prezzo speciale: 179,18 euro, contro i 249 euro del prezzo intero e i 219 euro del prezzo scontato per chi compra un Mac.
Da notare che, come accennato già nel corso della giornata di ieri, chi compra oggi un Office Mac e lo attiva entro il 30 aprile del prossimo anno, avrà diritto alla nuova versione di Office gratuitamente (qui i termini e le condizioni). In pratica comprate oggi a 59,99 euro Office 2010 Home & Student o a 179 euro la versione Home&Business e avrete un prodotto aggiornato per diversi tempo visto che la vita media del pacchetto Microsoft è di tre anni. Un vero affare se siete interessati alle funzioni di questo prodotto.
La spedizione del pacchetto, come per tutti i prodotti sopra i 19 euro e come accennato, è gratuita. Per comprare la versione Home&Student partire da qui; per comprare la versione Home&Business partire da qui