Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » AmpKit, simulatore di amplificatori ed effetti con OS X

AmpKit, simulatore di amplificatori ed effetti con OS X

Pubblicità

AmpKit 1.5 è un’applicazione che trasforma il Mac in un potente strumento che permette di simulare modelli fisici di numerosi amplificatori, microfoni e pedali. La chitarra deve essere connessa al Mac usando un’interfaccia come ad esempio l’AmpKit LINK HD (pre-amplificatore attivo dello stesso produttore del software alimentato con due batterie mini stilo): variando le combinazioni, si possono ottenere in tempo reale varie di sonorità, dal funk al metal, dal rock all’acustico. L’accoppiata software+hardware di questa casa offre una qualità superiore rispetto a soluzioni analoghe più note. L’interfaccia integra un sistema per l’eliminazione Crosstalk, elimina gli effetti feedback oltre a mettere a disposizione jack per cuffia e line out (ideale per performance dal vivo e recording). 

L’applicazione è a 64 bit, richiede un Mac con OS X 10.7.x “Lion” o OS X 10.8.x “Mountain Lion” ed è in vendita a 44,99 euro sul Mac App Store.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità