Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » I nuovi iMac non saranno lanciati in ritardo: attesi per novembre e dicembre

I nuovi iMac non saranno lanciati in ritardo: attesi per novembre e dicembre

Pubblicità

Nessun ritardo per i nuovi iMac da 21,5″ e da 27″: i computer desktop della Mela completamente ridisegnati saranno disponibili nei negozi in tutto il mondo rispettivamente a novembre e dicembre come annunciato da Apple. L’anticipazione di 9to5Mac smentisce così le voci circolate alcune giorni fa che indicavano gravi problemi nella produzione che avrebbero costretto Cupertino a posticipare la disponibilità dei nuovi iMac fino all’inizio del 2013.

Addetti ai lavori nel mondo della distribuzione e tra i rivenditori avrebbero confermato in realtà che i nuovi iMac stanno già uscendo dalle linee di assemblaggio in Cina, raccolti nei centri di distribuzione Apple e in spedizione. I primi modelli ad arrivare nei negozi saranno i nuovi iMac da 21,5″ attesi entro la fine di novembre, mentre i nuovi iMac da 27″ attesi per dicembre potrebbero essere disponibili o comunque ordinabili in contemporanea o poco dopo l’arrivo dei 21 pollici.

Ricordiamo che durante il keynote di ottobre Tim Cook ha anticipato che Apple disporrà di poco tempo per portare la produzione a pieno regime per il lancio dei nuovi iMac. Il Ceo della Mela prevede rifornimenti limitati, attesi soprattutto per i paesi fuori dagli USA e anche una domanda elevata, due fattori che limiteranno la disponibilità iniziale delle nuove macchine.

Su Apple Store online Apple ha dedicato una pagina ai nuovi iMac: i modelli da 21,5 pollici sono indicati con disponibilità da novembre, mentre i nuovi iMac da 27″ con disponibilità da dicembre. Sono caratterizzati da un design ultra sottile grazie alla rimozione dell’unità ottica e all’impiego di una nuova tecnologia per l’integrazione dello schermo con il pannello di vetro frontale. Oltre a integrare i processori Intel di ultima generazione, i modelli superiori potranno essere ordinati con Fusion Drive (disponibile come opzione a pagamento) che combina una unità Flash da 128GB con un disco fisso tradizionale, utilizzati congiuntamente per velocizzare tutte le operazione di lettura e scrittura dei dati.
nuovi imac apple store online

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità