Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple assume 3.500 persone nel centro sviluppo Mappe in India

Apple assume 3.500 persone nel centro sviluppo Mappe in India

Pubblicità

Il centro Apple per lo sviluppo di Mappe in India è stato annunciato da Tim Cook nel 2006: ora Cupertino dà seguito a piani e annunci assumendo 3.500 persone che si occuperanno di sviluppare e migliorare la piattaforma cartografica Apple.

La multinazionale ha annunciato un rinnovo completo dalle fondamenta delle mappe Apple, progetto a cui ha lavorato in segreto per anni, anche se in realtà sono stati numerosissimi gli avvistamenti delle auto Apple in tutto il mondo attrezzate per rilevamenti stradali e fotografie.

Il campus di WaveRock a Hyderabad (India)
Il campus di WaveRock a Hyderabad (India)

Delle novità di Apple Mappe in arrivo già con iOS 12 per l’area di San Francisco e Nord California abbiamo riferito nei dettagli in occasione dell’annuncio da parte di Eddy Cue, senior vice President Internet Software and Services di Apple.

Il dirigente ha precisato che per migliorare Mappe di Apple non verranno più utilizzati dati, rilevamenti, mappe e foto di società terze parti ma tutto sarà creato a partire da database, dati e informazioni raccolti direttamente da Cupertino.

Mappe di AppleIn questa ottica rientra senz’altro l’annuncio dell’assunzione di 3.500 persone per i centro sviluppo Mappe in India che lavorerà non solo per migliorare il servizio nel Paese ma con ogni probabilità anche per cartografia e dati nelle altre nazioni in cui Apple è presente.

L’annuncio dell’assunzione di migliaia di dipendenti per Apple Mappe in India arriva da ufficiali del governo locale. All’epoca dell’annuncio dell’apertura del centro Apple in Hyderabad, Tim Cook aveva anticipato la creazione di 4.000 posti di lavoro. Ora invece si apprende che il totale aumenterà fino a 5.000 persone complessivamente, anche se per il momento Apple non ha precisato entro quando raggiungere questo obiettivo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità