TCL annuncia il lancio della nuova Serie C76, TV 4K, dotati di Intelligenza Artificiale con sistema operativo Android 8.0 a bordo, tecnologia Wide Color Gamut (WCG) e con supporto ad HDR PRO e soundbar JBL integrata. Ultima nata nella famiglia delle TV “Cityline”, la Serie C76 racchiude in sé tutte le tecnologie più recenti.
Vanta, anzitutto, un display senza bordi, per adattarsi a qualsiasi arredamento, grazie a un profilo minimale e spesso solo 7,9 mm. La Serie C76 è la soluzione top di gamma del brand e si basa su sistema operativo Android e integra anche Google Home e l’Assistente Google, anche se inizialmente limitato alla lingua inglese e francese. Sarà sufficiente parlare al TV per trovare rapidamente i contenuti desiderati, controllare il punteggio delle partite o regolare l’intensità delle luci.
La nuova Serie C76, 4K UHD, è dotata di tecnologia WCG (Wide Color Gamut), in grado di rendere una varietà dei colori intensi e realistici, permettendo all’utente di vivere la stessa esperienza visiva impressa su master. Il televisore supporta l’HDR PRO e un’ampio angolo di visione (Wide Viewing Angle), che garantisce una perfetta visione delle immagini da qualsiasi punto della stanza.
La Serie C76 è dotata di sistema audio JBL, composto da speaker frontali a 2 vie, decodifica DTS e tecnologia di elaborazione surround. Queste caratteristiche, probabilmente hanno consentito alla serie C76 di TCL di ricevere da IDG il premio per la “Smart TV dell’Anno con Migliore Esperienza Audio-Visiva al Mondo”.
La Serie C76, disponibile nelle versioni da 55” e 65”, sarà lanciata in Italia a partire dalla metà di Settembre, e reperibile sia negli store fisici che online. Il brand è già presente su Amazon con i suoi TV di punta.