Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Preordini iPhone 2018, gli operatori tedeschi puntano al 14 settembre

Preordini iPhone 2018, gli operatori tedeschi puntano al 14 settembre

Pubblicità

Un’altra data da segnare a calendario: i preordini iPhone 2018 inizieranno venerdì 14 settembre. L’indicazione del giorno per l’avvio dei preordini iPhone 2018 arriva da alcuni operatori mobile in Germania. Ipotizzando i preordini per il 14 settembre è lecito attendersi un keynote Apple di presentazione per i nuovi terminali in arrivo nei giorni 11 oppure 12 settembre.

Pur trattandosi di una informazione non ufficiale, le tempistiche corrispondono con la data già ipotizzata nelle scorse settimane per il keynote di presentazione, oltre che con la tabella di marcia seguita da Apple negli scorsi anni.

Fornitori iPhone 2018, Apple certifica i costruttori per la produzione industrialeSecondo quanto ipotizzato già da diversi giorni, il keynote Apple di presentazione potrebbe svolgersi mercoledì 12 settembre, questo per evitare la ricorrenza dell’11 settembre, proprio come avvenuto lo scorso anno.

A questo seguirebbe così l’inizio preordini iPhone 2018 per venerdì 14 settembre, ovviamente per i paesi inclusi nel primo lotto di lancio come la Germania, da cui proviene l’indicazione di Macerkopf. Questo significherebbe che i primissimi iPhone 2018 saranno consegnati e disponibili nei negozi a partire dal venerdì successivo 21 settembre.

steve jobs theater 10Si tratta di tempistiche attendibili ma non ancora ufficiali: per la conferma definitiva su presentazione, inizio preordini iPhone 2018 e disponibilità nei negozi occorre attendere gli inviti ufficiali di Cupertino per media e stampa. Inviti attesi per gli ultimi giorni di agosto o primissimi giorni di settembre, praticamente a ridosso della fiera IFA di Berlino.

Per quest’anno sono attesi tre nuovi iPhone: l’evoluzione di iPhone X con OLED 5,8″, un iPhone X Plus con OLED da 6,5″ infine anche un modello più economico iPhone 9 con LCD da 6,1″: in questo articolo tutte le caratteristiche hardware e le funzioni attese.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità