Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Box.net, lo storage online accessibile ora via iPhone e iPod touch

Box.net, lo storage online accessibile ora via iPhone e iPod touch

Pubblicità

Box.net è una delle tante alternative (a pagamento) ad iDisk, capace di offrire spazio di archiviazione, di condivisione, di collaborazione e di protezione dei propri dati, il tutto a partire da 7.95 dollari al mese.

Uno degli aspetti più interessanti giunge in questi giorni, quando Box.net annuncia di aver rilasciato un’applicazione gratuita per iPhone e iPod touch. Grazie al software scaricabile su App Store, sarà  possibile direttamente dal dispositivo multitouch consultare e aprire i file contenuti nel proprio spazio di archiviazione, compresi file Office, PDF, audio e video.

Tramite l’applicazione si potranno condividere i file con i contatti della rubrica, selezionando singoli file o intere cartelle. Infine si potranno scattare foto con iPhone, caricarle subito sul proprio “box” e restare aggiornati sui cambiamenti e le modifiche del proprio account, apportate dai collaboratori invitate.

Come detto, Box.net per iPhone e iPod touch può essere scaricato dal seguente link diretto dell’App Store. Per usufruirne è necessario possedere un account Box.net, o almeno una versione di prova dello stesso.

boxnet

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità