Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Smart Watch » Fitbit presenta Charge 3, nuovo display e durata batteria di 7 giorni

Fitbit presenta Charge 3, nuovo display e durata batteria di 7 giorni

Pubblicità

Questa mattina Fitbit ha annunciato il suo nuovo indossabile, tracker ovviamente dedicato agli amanti del fitness. E’ Charge 3 che riprende il design della generazione precedente ma aggiunge un display aggiornato, il monitoraggio delle nuotate e una manciata di altre nuove funzionalità. Il case e il cinturino sono simili a Charge 2, ma Fitbit ha apportato una serie di modifiche importanti: tra tutte la protezione Gorilla Glass 3 e un corpo in alluminio.

Proprio come lo scorso anno, Fitbit introduce il suo ultimo indossabile proprio a ridosso dela presentazione Apple del probabile Apple Watch 4. L’anno scorso fu il modello Ionic da 300 dollari, direttamente in competizione con Apple Watch, mentre Charge 3 non entra in competizione diretta con lo smartwatch della Mela.

Nonostante le immagini risultino familiari per i conoscitori della serie Charge, la nuova band propone una serie di aggiornamenti non indifferenti. Tra tutti, come già anticipato, la protezione Gorilla Glass 3 ripresa dalla linea Versa di Fitbit. Il nuovo bracciale offre anche una rinnovata funzionalità touchscreen con un’ampia area attiva e supporto a vari colori in scala di grigio.

Fitbit presenta Charge 3, nuovo display e durata batteria di 7 giorni

Invece di un “pulsante Home” fisico, Fitbit Charge 3 propone un nuovo pulsante induttivo. Questa tecnologia è simile a quella adottata da Apple negli ultimi anni. Ha lo stesso feedback tattile che gli utenti iPhone hanno imparato a conoscere.

Il nuovo involucro in alluminio porta con sé la certificazione di resistenza all’acqua con copertura fino a 50 metri, che lo rende perfetto per il nuoto, dato che il bracciale può adesso tracciarne i dati. Charge 3 registra anche un significativo aumento della durata della batteria, e promette di durare fino a 7 giorni con una sola ricarica.

Proprio come Apple Watch, il tracciamento di fitness si basa sul raggiungimento di obiettivi giornaliere. Charge 3 sarà spedito in due diverse configurazioni. Una “versione core” base venderà a 150 ollari, mentre la Special Edition costerà 170 dollari e sarà dotato di moulo NFC.

Non appena disponibile arriverà certamente anche su Amazon, dove sono già disponibili tutti  gli altri indossabili della società.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità