Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple Store aperti tra 5 anni: previsti 600 negozi con 80.000 dipendenti

Apple Store aperti tra 5 anni: previsti 600 negozi con 80.000 dipendenti

Pubblicità

A gennaio di quest’anno Cupertino ha festeggiato il traguardo di 500 Apple Store Aperti, una colossale struttura per vendita e assistenza che nessuna altra società di tecnologia può vantare.

Secondo l’analisi di Gene Munster la divisione retail di Apple è un vantaggio competitivo largamente sottovalutato, un business che crescerà moltissimo nei prossimi 5 anni e che avrà un ruolo sempre più importante nel bilancio di Apple.

Inaugurazione Apple Piazza Liberty, lo store apre le porte al pubblicoPer comprendere l’unicità di Apple Retail e degli Apple Store è sufficiente un confronto con la controparte Microsoft. Rispetto ai 500 Apple Store aperti e 65.000 dipendenti della Mela, la multinazionale di Windows è seconda ma lontanissima, con solamente 6.000 dipendenti retail. Posizione e distacco ovviamente che pagano il grande ritardo dell’ingresso di Microsoft nel business retail.

Per l’analista i negozi Apple Store aperti non rappresentano solo punti vendita diretti di Cupertino ma risultano fondamentali per fornire consigli, assistenza e anche esperienze con i sempre più numerosi corsi e presentazioni del programma Today at Apple, oltre a creare comunità tra gli utenti della Mela.

Il nuovo Apple Store di Macao è un’oasi di tranquillitàIl report di Gene Munster merita di essere preso in considerazione. L’analista prevede che nel giro di 5 anni, quindi da qui al 2023, gli Apple Store aperti diventeranno 600, mentre il numero dei dipendenti aumenterà fino a 80.000 addetti.

A trainare la crescita saranno soprattutto gli Apple Store aperti in Cina, già ora sono 50 ma in aumento, oltre che quelli in arrivo in India di cui si attende l’annuncio del primo da parte di Cupertino nel giro di 6 mesi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità