Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Negozi Google, vicina l’apertura di un primo flagship store

Negozi Google, vicina l’apertura di un primo flagship store

Pubblicità

Gli Apple Store sono iconici, ma anche Microsoft, Samsung e, perfino, Razer hanno propri negozi fisici. All’appello mancano i negozi Google, che al momento si serve di store pop up a NY, ma presto le cose potrebbero cambiare. Forse, e solo forse, Big G sarebbe pronta ad aprire un proprio store.

Secondo una pubblicazione del Chicago Tribune Google sarebbe finalmente pronta ad entrare nel business dei negozi al dettaglio. Potrebbe farlo in grande, aprendo un primo flagship store a due piani, avente una superficie di circa ha in programma di aprire un flagship store a due piani di circa 1300 metri quadrati nel quartiere Fulton Market.

Google pronta ad aprire un proprio negozio, forse

Secondo il rapporto, il negozio prenderà vita tra 845 e 853 di W. Randolph Street, ossia la terza vetrina sulla destra mostrata nell’immagine di seguito. Lo stesso rapporto afferma che la presenza di Google svolgerebbe un ruolo importante nel trasformare nel trasformare Fulton Market in un contesto più raffinato, ma Google ha risposto alle indiscrezioni rifugiandosi dietro il più classico dei “no comment”.

Ad ogni modo, se il progetto non dovesse andare in porto, non ci sarebbe da stupirsi più di tanto. Ed infatti, come nota Ars Technica, Google ha cancellato i piani per l’apertura di un suo negozio almeno due volte in passato, incluso il famigerato Google Barge della società che è apparso misteriosamente nella Baia di San Francisco nel 2013 e 2014.

Insomma, al momento Google resta “su  strada” con negozi pop up a New York, ma l’apertura di un flagship store vorrebbe dire maggiore concorrenza ad Apple e ai suoi Apple Store, ormai iconici in tutto il mondo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità