Crossover nella versione 7 è stato rilasciato nello scorso giugno è basato sul progetto Wine, un prodotto open source per Linux, che di fatto opera una tradizione delle istruzioni Windows in un linguaggio comprensibile a Mac OS X.
Non tutte le applicazioni possono girare in questa modalità ma il numero delle compatibili aumenta di giorno in giorno come aumentano l’elenco dei giochi che possono girare su Mac e su Linux direttamente senza il software di Redmond.
Per 24 ore Codeweavers ha deciso di regalare a tutti coloro che vorranno aprofittarne una licenza gratuita del software in versione PRO e in quelle dedicata ai giochi per Mac e Linux.
E’ sufficiente accedere al sito e fornire il proprio email per ricevere un numero di serie con cui si potrà attivare la licenza al software scaricabile via internet.
Il sito in questo momento è sovraccarico ma per chi volesse aprofittare dell’occasione ricordiamo che è possibile registrarsi fino alle 6 di mattina del 29 Ottobre partendo da questa pagina.
[Grazie a Walter Mandorino per la segnalazione]