Dopo la versione per iPad ora vjay di algoriddim è disponibile anche per iPhone. Permette di creare in tempo reale mix audio e audio/video: tutti gli strumenti per creare i nostri mix personali possono essere utilizzati sia con lo schermo in modalità orizzontale o verticale.
E’ possibile partire dai video musicali conservati su iPhone oppure registrare al volo un filmato con la videocamera di iPhone per poi creare il nostri mix. L’utente può scegliere di lavorare solo sull’audio oppure su audio e video insieme: in entrambi i casi vjay offre una serie completa di transizioni ed effetti speciali che possiamo applicare in tempo reale. integra tutti i controlli per miscelare video musicali e riprese fatte al momento, numerosi effetti speciali audio e video, transizioni e molto altro ancora. Per pubblicare i nostri mix al volo su YouTube e Facebook o riprodurli sulla TV: in offerta per poco tempo per iPhone a 89 centesimi.
I mix creati con vjay possono essere salvati in memoria, pubblicati su YouTube e condivisi su Facebook: collegando iPhone al televisore, direttamente con i cavi adattatori oppure tramite AirPlay e Apple TV, è possibile riprodurli sul grande schermo. Ricordiamo che per festeggiare il rilascio di vjay per iPhone algoriddim ha reso gratuita la sua precedente app djay sempre per iPhone.
vjay di algoriddim è disponibile per iPad a 4,49 euro: la nuova versione è proposta in offerta lancio per un periodo limitato per iPhone a solo 89 centesimi.